Print Friendly, PDF & Email

Organizzatori per valigie

 

Ho acquistato questi organizzatori già qualche anno fa.

Si tratta di sacche di nylon leggere e robuste: hanno una cerniera che permette di aprirle completamente per avere più comodità nel riporre la biancheria, una seconda cerniera ti permette di ingrandire o rimpicciolire lo spazio disponibile, maniglie laterali per poterle trasportare facilmente, preservano il contenuto dallo sporco.

Le dimensioni sono tali da permettere un perfetto incastro nelle valigie, ottimizzando al massimo lo spazio.

Ne ho acquistati due set, uno rosa per me e uno blu per mio marito. Il colore è importante, ti aiuta a distinguere la tua roba da quella degli altri viaggiatori. Per esempio, una famiglia di quattro persone, il colore diventa fondamentale!

Questi organizzatori cambieranno il tuo modo di viaggiare, come hanno fatto con me!

Prima di tutto ti renderai conto quanto sarà facile tenere in ordine le valigie, soprattutto nei viaggi itineranti. Odiavo avere l’ansia di rimettere tutto in ordine ad ogni cambio di albergo! Ora basta inserire gli organizzatori in valigia e il gioco è fatto!

E poi, quanto diventa semplice trovare quello che cerchi nella valigia? Una sacca per la biancheria intima, una per le magliette e le camicie, una per pantaloni e gonne. Un gioco da ragazzi!

E’ stato un acquisto veramente azzeccato, provalo anche tu!

acquistalo subito su Amazon